Home » Archivio per la categoria » Non usare
“Il ministro Cartabia ha finalmente riportato l’attenzione sulla riforma delle giustizia, restituendo voce non solo al Parlamento, ma dando seguito alle proposte di Forza Italia e di gran parte dell’avvocatura…
11 Maggio 2021Continua
Le proposte di Forza Italia per sostenere imprese e autonomi colpiti dalla crisi. Clicca “scarica” per leggere il documento.…
3 Marzo 2021Continua
…
24 Febbraio 2021Continua
“Un sistema giudiziario efficiente” è necessario per l’Italia, affinché possa da una parte “garantire i diritti di cittadini e imprese” e dall’altra rendere il Paese “attrattivo per investimenti”. L’intervista del Presidente Silvio…
24 Febbraio 2021Continua
“Il silenzio del premier incaricato Mario Draghi è un primo chiaro segnale di discontinuità rispetto al passato. Un evidente cambio di impostazione, siamo già lontani anni luce dalla politica da…
12 Febbraio 2021Continua
“L’Italia e’ vittima non di una febbre ma di una polmonite: i dati Pil sono tragici, abbiamo perso 600mila posti di lavoro da febbraio, 700.000 sono gli inattivi e oltre 160.000…
6 Agosto 2020Continua
“Il capo politico del M5S sostiene che il Mes sia pericoloso e inadeguato. Forse lo sostiene perche’ questo strumento di finanziamento europeo e’ vincolato alle sole spese sanitarie, rendendone impossibile…
31 Luglio 2020Continua
“Il ministro Azzolina in Aula a Montecitorio non ha dato risposte al Paese. Per le famiglie e per gli studenti non ci sono ancora certezze in vista della riapertura delle…
28 Luglio 2020Continua
”Anche i costituzionalisti bocciano la proroga dello stato di emergenza, che al momento risulta ingiustificata se non addirittura illegittima. Qualora dovessero verificarsi le condizioni per lo stato di emergenza, condizioni…
27 Luglio 2020Continua
“Forza Italia è assolutamente insoddisfatta. Il Governo non ha risposto ai nostri quesiti. Ha elencato fondi e risorse disponibili, che già conosciamo perchè votate dal Parlamento. Permangono i dubbi e le…
23 Luglio 2020Continua
Commenti recenti