Home » 2013 » Aprile » 22
”Il Presidente della Repubblica ha dato oggi alle Camere una lezione di stile e di buona politica. Il suo discorso di alto profilo ha richiamato tutte le forze…
22 Aprile 2013Continua
“Il discorso del Presidente Napolitano alle Camere è la conferma che l’Italia in questo momento non poteva fare a meno di una figura come la sua. Le sue…
22 Aprile 2013Continua
“C’è la speranza del riscatto nazionale nell’elezione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Un riscatto che ci deve riguardare tutti, per superare con responsabilità e convinzione il difficile…
22 Aprile 2013Continua
“Sarebbe un ulteriore bel gesto di galateo istituzionale se il Presidente Napolitano restituisse l’incarico a Berlusconi, ingiustamente spinto alle dimissioni da una sciagurata opposizione nel novembre 2011 senza…
22 Aprile 2013Continua
“Innanzitutto una grande lezione di politica che in queste aule non si sentiva da diversi anni. In secondo luogo una analisi critica sulle occasioni perse nella precedente legislatura…
22 Aprile 2013Continua
”Noi siamo per un governo forte, con proposte concrete e che parta dall’economia. Dunque da tasse, famiglie e imprese”. Lo ha detto il segretario del Pdl, Angelino Alfano, parlando…
22 Aprile 2013Continua
“Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, con un discorso storico, straordinario e appassionato ha ricollocato la politica al centro della vita pubblica”. Lo afferma il capogruppo del Pdl alla Camera Renato Brunetta.…
22 Aprile 2013Continua
“Un richiamo forte e commosso al Parlamento perché riprenda il cammino delle riforme economiche ,sociali ed istituzionali. Un colpo di reni per affrontare le questioni sociali che pesano sulla vita…
22 Aprile 2013Continua
Un discorso “ineccepibile”, “il più straordinario mai sentito in vent’anni di carriera politica”. Lo ha detto Silvio Berlusconi commentando le parole di Giorgio Napolitano. ”La priorita’ assoluta e’ quella di ridurre…
22 Aprile 2013Continua
I parlamentari del Movimento 5 Stelle “sono un branco di burattini che si lasciano trascinare da uno squilibrato”. Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando con i giornalisti alla Camera, riferendosi a…
22 Aprile 2013Continua
Commenti recenti