Home » 2013 » Settembre » 17
La decisione di oggi concorre a completare il quadro in cui è racchiusa l’uccisione giudiziaria del diritto di difesa di Silvio Berlusconi. Con una concatenazione singolare, per coincidenza di tempi…
17 Settembre 2013Continua
Stiamo assistendo ad un vero e proprio attacco senza precedenti volto ad eliminare definitivamente il Presidente Berlusconi. Dopo la condanna Mediaset, in un momento così delicato nel quale si sta…
17 Settembre 2013Continua
Aldilà della valutazione sul giudice Metta è risultato in modo inequivocabile che gli altri due giudici di quel collegio erano al di sopra di ogni sospetto e per nulla influenzati…
17 Settembre 2013Continua
Il gruppo editoriale di De Benedetti da oggi può contare su strumenti economico finanziari in più per perseguire il vano tentativo di annientare Berlusconi e il suo movimento. Questo l’effetto…
17 Settembre 2013Continua
La conferma dell’ingiusta e sproporzionata sentenza Mediaset, dimostra in modo inequivocabile che in questo Paese la magistratura ha licenza di uccidere persone, aziende e idee a prescidere dai fatti. Provo…
17 Settembre 2013Continua
L’attacco al presidente Berlusconi è senza precedenti: mirano a farlo fuori sia dal punto di vista patrimoniale che della libertà personale. Questa sentenza ha finalità politiche come del resto tutti…
17 Settembre 2013Continua
Alla vigilia del primo voto sulla decadenza da senatore di Berlusconi, la Cassazione completa l’accerchiamento giudiziario al leader del centrodestra bocciando anche il suo ricorso sullo stratosferico versamento di 564…
17 Settembre 2013Continua
E’ evidente il disegno di colpire Silvio Berlusconi nella libertà personale, nei diritti fondamentali, ed ora anche nel patrimonio e nell’esercizio dell’attività imprenditoriale. I cittadini se ne sono ampiamente…
17 Settembre 2013Continua
L’ennesima sentenza contro il gruppo di proprietà di Silvio Berlusconi è l’allarmante conferma del venir meno di ogni forma di giustizia in Italia. Siamo al tiro al piccione , alle…
17 Settembre 2013Continua
Dopo l’ennesima sentenza contro Silvio Berlusconi ci rifiutiamo di credere che in Italia la giustizia venga amministrata in maniera imparziale e rispettosa del principio di uguaglianza. Di fronte all’uso politico…
17 Settembre 2013Continua
Commenti recenti