Home » 2013 » Ottobre » 18
Un grande centrodestra non può nascere dalla sommatoria di sigle di partito grandi e piccole, non può essere solo un’operazione di palazzo per ricollocare un pezzo di classe dirigente.…
18 Ottobre 2013Continua
Il grande centrodestra che tutti vogliamo, non può nascere sul sacrificio di chi ha dato spessore e ruolo a questa area politica in Italia e cioè, non può prescindere…
18 Ottobre 2013Continua
Oggi il dibattito politico animato da tanti esponenti del Pdl-Forza Italia sul futuro del centrodestra segna un importante risultato. Se ho ben compreso, mi sembra di capire che siamo…
18 Ottobre 2013Continua
Dobbiamo ascoltare il grido dei Giovani di Confindustria e lavorare in Parlamento affinché nella Legge di Stabilità siano potenziate le misure relative al cuneo fiscale sul lavoro e ridotte…
18 Ottobre 2013Continua
Ancora una volta Santoro utilizza un programma televisivo per attaccare il presidente Berlusconi. La sua tv spazzatura questa volta ha toccato il fondo gettando fango gratuito su Francesca Pascale. E’ grave, vergognoso…
18 Ottobre 2013Continua
Siamo d’accordo con il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, quando, con riferimento alla legge di stabilita’, invita a un ‘coraggio responsabile’ e a ‘spostare l’accento’ della politica economica sulla crescita, nel…
18 Ottobre 2013Continua
Il problema casa e la sua valenza sociale è un settore di intervento prioritario sin dall’insediamento di questo governo. Entro il 30 ottobre verrà convertito in legge il Piano casa varato dal…
18 Ottobre 2013Continua
A me questa Bonev mi sembra una persona disperata, che forse non ha più niente, che non ha più lavoro e che è disposta a qualsiasi cosa per recuperare lavoro…
18 Ottobre 2013Continua
In Italia è ’emergenza giustizia’ e il caso di Silvio Scaglia, che dopo essere incolpevolmente incappato nel ‘tritacarne’ giudiziario è riuscito finalmente a dimostrare la propria innocenza, è l’ennesima…
18 Ottobre 2013Continua
Le dimissioni di Mario Monti sono l’ammissione di una sconfitta. Segnano il punto finale di una parabola che aveva toccato vette molto alte, dalle quali Monti è sceso vertiginosamente per…
18 Ottobre 2013Continua
Commenti recenti