Home » 2013 » Dicembre
Rischio di retorica da Napolitano: la realtà è altra. Con Parlamento delegittimato e governo inadeguato riforme impossibili. Subito al voto.…
31 Dicembre 2013Continua
Il discorso di Napolitano è deludente: sul suo strapotere, excusatio non petita… Unica nota positiva è che ha fatto intendere che non resterà per molto nella istituzione più costosa d’Italia.…
31 Dicembre 2013Continua
Non ci accontentiamo delle riforme in saldo. O si cambia seriamente, per dare a questo Paese una vera governabilità, per consentire a chi governa di fare delle scelte e ai…
31 Dicembre 2013Continua
Il governo ormai traballa come una nave in piena tempesta. Il naufragio sembra imminente. All’Italia servono, invece, stabilità e idee chiare. Noi di Forza Italia le abbiamo, per questo chiediamo…
31 Dicembre 2013Continua
I vecchi parlamentari non aiutano. Rispetto ai primi club lanciati nel ’94 ammetto c’é qualche difficoltà in più. Più burocratica, più farraginosa la procedura di registrazione. Ma…
31 Dicembre 2013Continua
Quando ci si trova a dover gestire un caso tanto delicato come il dramma delle famiglie italiane impossibilitate a tornare a casa con i loro figli, e che oggi…
30 Dicembre 2013Continua
Qualche mese fa, il nostro appello affinché la legge elettorale fosse la logica conseguenza del nuovo assetto costituzionale del Paese cadde nel vuoto. Di più, secondo alcuni noi eravamo quelli…
30 Dicembre 2013Continua
I sondaggi oggi dicono che il 40-41% dei cittadini è fatto da persone disgustate, deluse, indecise che non vogliono andare a votare e se lo faranno lasceranno nell’urna una scheda…
30 Dicembre 2013Continua
Vogliono il nuovo nella politica ma usano la vecchia politica come soddisfazione di interessi personali. Agli amici di Ncd dico che non è più possibile essere i difensori di Giorgio…
30 Dicembre 2013Continua
Nella fine d’anno degli eufemismi, il rimpasto diventa rafforzamento, le ‘marchette’ sono interventi urgenti a favore del territorio, l’attaccamento alle poltrone si trasforma in salvezza del Paese. L’Italia non merita…
30 Dicembre 2013Continua
Commenti recenti