Home » 2013 » Dicembre » 02
Prendiamo atto della sollecita risposta del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla nostra richiesta su una parlamentarizzazione della crisi di governo, dopo l’uscita di Forza Italia dalla maggioranza…
2 Dicembre 2013Continua
Leggo con sconcerto l’invettiva confusa di Giuseppe Scopelliti verso Raffaele Fitto. È francamente surreale che gli inviti all’unità vengano da chi ha partecipato a organizzare una scissione.…
2 Dicembre 2013Continua
Due pesi e due misure: quando a Pompei ci sono crolli, se il ministro è Bondi, si apre un caso nazionale e internazionale. Quando il ministro è di…
2 Dicembre 2013Continua
Forza Italia ha deciso di non votare il disegno di legge di riordino delle province, fortemente voluto dal ministro Delrio, perché di fatto, non abolisce le province,…
2 Dicembre 2013Continua
All’epoca del governo Berlusconi, con lui ministro, un episodio marginale divenne il pretesto per aprire su Pompei una campagna di autentico sciacallaggio e disonestà intellettuale, culminata in una…
2 Dicembre 2013Continua
Formigoni è terribilmente noioso, ormai ricerca soltanto le luci della ribalta come quelle vecchie attrici che non accettano di invecchiare e che vengono abbandonate dalla celebrità. Un…
2 Dicembre 2013Continua
Dall’inizio del 2013 sono 128 le donne uccise nel nostro Paese, oltre il 46% vittime per mano del partner: un elenco lunghissimo di vite drammaticamente spezzate. La…
2 Dicembre 2013Continua
Dalle dichiarazioni del ministro Lupi emerge un punto sostanziale non chiaro, ovvero se Ncd intenda delegare al nuovo segretario del Pd l’indicazione delle priorità dell’agenda di governo,…
2 Dicembre 2013Continua
Francamente facevo Formigoni più colto.Pitonessa non è l’animale che striscia e mangia i vermi, ma è il termine con cui veniva indicata Pizia, figura mitologica, la sacerdotessa che pronunciava…
2 Dicembre 2013Continua
La deriva antieuropeista di Forza Italia è una leggenda. Forza Italia è entrata nel Ppe fin dal 1999. Il punto è che tipo di Europa vogliamo garantire…
2 Dicembre 2013Continua
Commenti recenti