Home » 2013 » Dicembre » 22
Governo e maggioranza in stato comatoso. Prima producono gli ingorghi parlamentari, subiscono gli assalti delle loro clientele, per poi finire sotto il ricatto delle cattive burocrazie ministeriali. Il risultato é…
22 Dicembre 2013Continua
Riprendo le parole del presidente della Repubblica: oggi in Italia c’è il rischio di una scossa sociale. Lo ha detto Napolitano qualche giorno fa e come possa il ministro dell’Economia…
22 Dicembre 2013Continua
Alla faccia del pluralismo dell’informazione, o dell’infotainment, come piace dire a quelli ‘de sinistra’. Stasera, dopo il recente viaggio di Renzi a Lampedusa, l’ufficio stampa del Partito democratico trasloca su…
22 Dicembre 2013Continua
Il caos amministrativo che ci attende dopo questa finta abolizione delle Province ricorda molto quanto accaduto nel 2001 con la riforma del titolo V della Costituzione fatta dal Governo Amato.…
22 Dicembre 2013Continua
Il Presidente di Confedilizia Sforza Fogliani ha totalmente ragione quando, di fatto, chiede una mobilitazione enorme. Come ancora ieri ho denunciato, alla stangata già realizzata sulla casa, si aggiunge ora…
22 Dicembre 2013Continua
Il disegno di legge sulle province, approvato ieri dalla Camera dei deputati, si può definire a tutti gli effetti una vera e propria legge truffa. Questa nuova legge non abolisce…
22 Dicembre 2013Continua
Commenti recenti