Home » 2014 » Aprile » 15
L’incontro tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi ribadisce, una volta di più, la nostra intenzione di proseguire un percorso di riforme serie, profonde e condivise nell’interesse…
15 Aprile 2014Continua
Anche con riferimento alla conferenza odierna del M5s e di Grillo, voglio ricordare che una riforma liberale e storica di Equitalia, per la prima volta dalla parte…
15 Aprile 2014Continua
Ancora una volta assistiamo all’arroganza di D’Alema. Il presidente Berlusconi è sempre stato ispiratore delle riforme e le ha anche realizzate nel 2005. Ricordo invece a D’Alema che è…
15 Aprile 2014Continua
La nomina di stimate manager e’ un passo importante verso quella normalizzazione civile che, in un Paese come l’Italia dove la questione di genere ha sempre rappresentato un limite quasi invalicabile, fa…
15 Aprile 2014Continua
La decisione di queste ore e’ meno negativa di quanto si poteva temere. Ma cio’ non toglie che resti una profonda ferita alla democrazia italiana. Dapprima il lungo uso politico della giustizia…
15 Aprile 2014Continua
Come volevasi dimostrare. Banca d’Italia certifica quanto da noi gia’ detto in diverse circostanze circa l’inconsistenza delle coperture pomposamente annunciate dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, per finanziare il taglio dell’Irpef per i…
15 Aprile 2014Continua
Esprimo piena soddisfazione per quanto manifestato dal Ministro Alfano in merito alla necessaria revisione dei meccanismi del Regolamento di Dublino III. Il Regolamento di Dublino III, in vigore da giugno e che, ad oggi,…
15 Aprile 2014Continua
Forza Italia lo ha detto sin dal primo momento, poco dopo la lettura del Documento di economia e finanza: le coperture indicate dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e dal ministro dell’Economia…
15 Aprile 2014Continua
Sono contenta che il Tribunale di sorveglianza di Milano abbia confermato la richiesta del Procuratore generale per l’affido ai servizi sociali in prova di Berlusconi. Quella del Tribunale di sorveglianza è la più giusta…
15 Aprile 2014Continua
Commenti recenti