Home » 2014 » Luglio » 24
Finalmente Renzi riconosce che le sue promesse non saranno mantenute. E lo fa come sempre a modo suo, rinviando la contabilità negativa dell’azione del governo. Rispetto alla crescita dice…
24 Luglio 2014Continua
Anche il FMI suona la sveglia a Renzi: le tante suggestioni di questi mesi continuano ad infrangersi contro il muro dei numeri. Le stime sul nostro Pil continuano a…
24 Luglio 2014Continua
Chi si ferma è perduto. Lo è il Paese, lo sono gli italiani. Sulle riforme bisogna andare avanti, senza porre freni o dedicarsi a biechi ostruzionismi che finirebbero per…
24 Luglio 2014Continua
Ha proprio ragione il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ogni giorno ci sono dati economici nuovi. E, purtroppo, va sempre peggio. Oggi è la volta del Fondo Monetario Internazionale,…
24 Luglio 2014Continua
Invece che sul confronto per le riforme, sarebbe molto piu’ utile se il governo applicasse la ghigliottina alle tasse, alla spesa pubblica improduttiva, alla disoccupazione e al credit crunch. Quanto a voci da…
24 Luglio 2014Continua
L’arrivo di Meriam in Italia è motivo di grande sollievo, nonchè un importante passo avanti verso quella ‘globalizzazione dei diritti’ la cui costruzione deve essere una priorità per tutte le…
24 Luglio 2014Continua
LEGGI IL DOSSIER…
24 Luglio 2014Continua
Abbiamo aspettato tantissimi anni per fare la riforma del Senato, che è molto importante. Crediamo che il fatto di togliere il bicameralismo perfetto significhi più efficienza, i cittadini hanno…
24 Luglio 2014Continua
LAURA RAVETTO. Signor Presidente, Ministro, premesso che ci risulta perlomeno anomalo che un’operazione delicata come Mare Nostrum sia stata avviata con una mera delibera del Consiglio dei ministri del 14 ottobre 2013…
24 Luglio 2014Continua
Commenti recenti