Home » 2015 » Giugno
Sono convinta, come tanti sinceri europeisti, che alla fine un accordo si deve trovare, nell’interesse dei greci ma soprattutto dell’Europa. La disputa fra Atene e l’Unione europea sta danneggiando tutti ma non porta fieno…
30 Giugno 2015Continua
Niente, Renzi proprio non riesce a riconoscere che il macigno fiscale che grava sulla casa va eliminato, che quel macigno risponde alle logiche delle vecchie patrimoniali e all’idea della…
30 Giugno 2015Continua
Anche l’Istat ormai certifica che il jobs act è la cura sbagliata per la nostra economia confermando, con i drammatici dati sull’occupazione giovanile, le critiche di Forza Italia all’impianto legislativo…
30 Giugno 2015Continua
Renzi venga in Parlamento. La sua è una posizione ambigua. La sua, soprattutto,è una posizione inesistente. Non ha toccato palla in tutti questi mesi, in tutte queste settimane…
30 Giugno 2015Continua
C’é una cosa che non mi piace, ed è il fatto che Angela Merkel nelle sue dichiarazioni, anche in queste ore, dica come padrona dell’Europa o è così o l’Unione…
29 Giugno 2015Continua
Un presidente anziano piega un intero consiglio regionale, massima assise istituzionale della Campania, alle incerte e mutevoli volonta’ del PD e di De Luca. Si fermino prima di combinare altri…
29 Giugno 2015Continua
Il punto e’ che l’Europa ha imposto anche all’Italia una politica di riforme molto profonda. Ricordo la riforma del sistema pensionistico, l’aumento dell’Iva, solo per citare alcuni esempi. Per…
28 Giugno 2015Continua
E’ inverosimile pensare di chiudere le stalle a buoi scappati. La visibilita’ su alcune operazioni che dovrebbero rimanere segrete non serve al governo a nascondere tutta la propria inadeguatezza.…
28 Giugno 2015Continua
La situazione e’ assolutamente grave e preoccupante. L’uscita della Grecia dall’euro sarebbe un disastro, per tutta l’Europa, per tutta l’area euro, soprattutto per il nostro paese, impiccato com’e’ al…
28 Giugno 2015Continua
LEGGI L’EDITORIALE…
28 Giugno 2015Continua
Commenti recenti