Home » 2017 » Novembre
“La fake news odierna e’ che il mercato del lavoro italiano stia in buona salute. Una evidente lettura distorta del dato dell’Istat diffuso oggi da apprendisti stregoni diventati economisti dell’ultima ora che…
30 Novembre 2017Continua
“In un Paese con il 34,7% di disoccupazione giovanile, il sistema di istruzione deve essere in grado di rispondere a nuove sfide per colmare il gap tra le figure professionali…
30 Novembre 2017Continua
LEGGI IL DOSSIER …
30 Novembre 2017Continua
Il capogruppo di Fi Renato Brunetta chiede al presidente della Commissione Banche Pierferdinando Casini “un intervento preciso per ammonire enti e ministeri cui noi chiediamo documentazione, e un contatto diretto con il…
30 Novembre 2017Continua
Grazie, Presidente. Anche il gruppo parlamentare di Forza Italia voterà contro la questione di fiducia, avendo letto e riletto questo decreto nel tentativo di trovare una ratio, una visione di medio…
30 Novembre 2017Continua
Il vice presidente della commissione di inchiesta sulle banche Renato Brunetta ha chiesto che venga delineato un cronoprogramma per la stessa commissione nelle prossime settimane che ancora le restano di…
29 Novembre 2017Continua
No al biotestamento e no all ius soli. Forza Italia non cambia di una virgola la sua posizione sui due provvedimenti ancora al Senato. “Sul biotestamento noi ci siamo espressi…
29 Novembre 2017Continua
“La legge di bilancio è una legge di sterilità non di stabilità. L’unico impegno significativo riguarda la sterilizzazione dell’Iva, fatta tra l’altro per un solo anno, ma non è una…
29 Novembre 2017Continua
“Parole e polemiche inutili, quelle sulla bassa natalità nel nostro Paese. Se il sistema Italia non sarà adeguatamente rivisto e corretto, se non saranno introdotte misure a sostegno della famiglia,…
29 Novembre 2017Continua
Grazie Presidente. Forza Italia ha tenuto un atteggiamento coerente, una parola difficile da tenere, soprattutto sotto l’onda di giuste emozioni quali quelle che sono state sollevate in quest’Aula. Ma quando…
29 Novembre 2017Continua
Commenti recenti