Home » 2018 » Ottobre » 23
“Forza Italia, al termine dell’esame in Commissione Trasporti-Ambiente a Montecitorio, si asterrà sul dl Genova. Ci auguriamo che questo provvedimento venga corretto e migliorato in Aula. Lo si deve, innanzitutto,…
23 Ottobre 2018Continua
“Forza Italia chiedera’ un’indagine conoscitiva per chiarire l’incresciosa vicenda dell’accordo tra Poste Italiane e i sindacati di categoria, siglato lo scorso mese di giugno, secondo cui la societa’ trasformera’…
23 Ottobre 2018Continua
“Luigi Di Maio e Matteo Salvini hanno compiuto il delitto perfetto ai danni degli italiani. La bocciatura della Legge di Stabilità da parte della Commissione Europea, definita dal commissario Moscovici…
23 Ottobre 2018Continua
“L’UE boccia la manovra e chiede una nuova bozza. Il governo ottiene cio’ che voleva. Adesso Di Maio e Salvini avranno un nemico in piu’ contro cui sbraitare. Invece,…
23 Ottobre 2018Continua
“Il problema del nostro Paese è il deficit di crescita rispetto agli altri Paesi dell’area euro. Questo è dato dal gap competitivo che le nostre aziende hanno rispetto alle aziende…
23 Ottobre 2018Continua
“I Cinquestelle si nascondono sull’autonomia differenziata” ha dichiarato l’On. Paolo Russo, deputato e responsabile Mezzogiorno di Forza Italia, in un’intervista…
23 Ottobre 2018Continua
Commenti recenti